Il CL Magistrale in EIF propone un Corso di Advanced English, con docenti madrelingua con esperienza di insegnamento in Business English.
Prenotazioni aperte fino al 20 ottobre 2017 ore 12.00 
Il corso ha la durata di 30 ore, si focalizza sulla conversation; sarà articolato in due classi in funzione del livello di conoscenza dei partecipanti. Al termine verrà rilasciato un attestato.

Il corso approfondisce il corporate banking come funzione di offerta orientata alla partnership e alla copertura  dei fabbisogni finanziari delle imprese

Il corso fornirà agli studenti un approccio critico relativamente ai modelli di evoluzione del capitalismo tra XX e XXI secolo, in  prospettiva comparata, focalizzata su tre macro regioni: Asia, Europa, USA. In particolare si propone di far comprendere il funzionamento dell'ambiente finanziario globale e  delle sue principali istituzioni di governo focalizzandosi sugli elementi alla base dello sviluppo dei mercati finanziari e delle loro interconnessioni nel lungo termine

l corso si pone come obiettivo principale l’apprendimento delle principali nozioni di programmazione delsoftware R, nonché l’analisi e la modellazione dei principali "fatti stilizzati" caratterizzanti i mercati finanziari.

Orario di ricevimento per il primo semestre: martedì 10.40-12.00